Crescere insieme a Cagliari è un vero e proprio percorso di crescita, avendo due bimbi che frequentano asilo nido e scuola Materna, non posso che essere felice nell'aver scelto, a suo tempo, questa struttura; non solo per i servizi che offre, servizio Bus, lingua inglese con il maestro che accompagna i bimbi durante la giornata, attività sportive, doposcuola, <<il servizio mensa con cucina interna mi ha aiutato molto avendo la bambina celiaca infatti da Crescere Insieme si sono subito adoperati per fornire in modo sicuro e privo di contaminazioni il pasto senza glutine>>,  ma anche per il personale attentissimo e sensibile.
Ogni giorno, dalle 07.30 del mattino, i bambini vengono accolti e coccolati con grande amore, un amore che solo una madre può donare.
Io e mio marito siamo veramente felici di aver scelto Crescere Insieme per i nostri bimbi.
Melania Secchi, mamma di Andrea e Angelica Caboni.
 

I nostri figli crescono bene nella scuola Crescere Insieme a Cagliari.

Frequentano la scuola materna in un ambiente sereno e stimolante.
Oltre alle normali attività scolastiche, sono impegnati in laboratori manuali, artistici e musicali; nell'attività di inglese in maniera continuativa e intensiva.
Non mancano le gite di Istruzione, sempre scelte in maniera accurata.
<<Ho sempre notato, nei loro volti, la gioia e l'entusiasmo. Sono felici e noi estremamente tranquilli, e sempre più convinti della riuscita della nostra scelta>>
Una Scuola, una Famiglia, da raccomandare!
Emilio Vallebona, papà di Alessandro, Emanuele, Antonio.
 
La scelta per questa scuola materna a Cagliari è stata dettata soprattutto dalla struttura accogliente, colorata, molto familiare ed estremamente pulita.
Si è cercato un rapporto di estrema fiducia e rispetto, quindi, quando abbiamo cambiato casa non ci siamo nemmeno posti il problema di spostare i bambini, nonostante ora non siamo poi così vicini alla struttura.
I miei bambini sono stati inseriti molto presto, 7 e 4 mesi, il personale di Crescere Insieme mi ha aiutato molto con la gestione dei loro bisogni, con lo svezzamento e con il dire addio al pannolino.
le chiusure sono ridotte al minimo, quindi una mano santa per chi lavora!
Attività scolastiche sempre varie e molto interessanti; le educatrici svolgono il loro lavoro con amore ed estrema professionalità.
Il sorriso dei miei bambini al mattino, nel varcare la porta d'ingresso, credetemi, non ha prezzo!!!
Valentina Fadda, madre di Alessio e Viola.
 
Cercavo una struttura dove mia figlia potesse trascorrere gli anni che precedono la scuola; ho trovato Crescere Insieme e sono soddisfatta della scelta.
Le educatrici sono attente e amorevoli, anche alle più piccole esigenze dei bimbi e dei genitori.
Le insegnanti sono tutte qualificate aggiornate, l'ambiente è accogliente, pulito e sereno, con ampi spazi all'aperto.
Ogni giorno, ascoltando i racconti di mia figlia, mi accorgo delle cose nuove che impara continuamente.
Ringrazio tutti per questo cammino di crescita insieme in amicizia, gioia, serenità.
Caterina Fraghi, mamma di Linda Paglietti.
 
La struttura presenta spazi ampi e colorati, scelti con cura e ricchi di stimoli dove i bimbi possono esplorare e sviluppare i sensi, le emozioni e il linguaggio.
Le coordinatrici e le educatrici si prendono a cuore lo sviluppo dei piccoli con competenza e professionalità, rivolgendo grande attenzione al benessere psico-fisico del bambino.
Oltre ai bambini, l'asilo nido Crescere Insieme, a Cagliari rivolge la sua attenzione a noi genitori, garantendoci numerosi servizi: servizio bus, attività sportiva, baby sitter a domicilio ect e, nel periodo estivo, accompagnando i bimbi al mare.
I bimbi sono felici e il loro sorriso e serenità ne è la dimostrazione.
Francesca Sanjust, madre di Ludovica Cadau
 
Massima affidabilità e attenzione per ogni esigenza del bambino e dei genitori.
Ambiente altamente educativo con tante attività anche per i più piccoli, ma anche molto familiare e accogliente.
Sofia Atzori, mamma di Lara Rubiu