NATALE 2017

Dicembre è senza dubbio il mese più amato da grandi e piccini!!

In questo mese si festeggia il Natale,una ricorrenza dalle origini antiche, che ancora oggi affascina tutti con la sua magica atmosfera.

NATALE, è la magia di trovare una sorpresa o un desiderio esaudito sotto l'albero,è incantarsi,sognando ad occhi aperti davanti alle luci e agli addobbi colorati, è affidare le proprie speranze "all'essenza" che possiamo percepire se chiudiamo gli occhi e respiriamo lentamente .

In questo periodo dell'anno, i cuori si riempiono di gioia e di speranza, tutti cercano di trovare nel proprio profondo quei sentimenti che in altri periodi sono spesso offuscati dalla frenesia della vita quotidiana.

I bambini della Sezione Primavera e della Scuola Dell' Infanzia Crescere Insieme di Cagliari si preparano al Natale utilizzando tutta la loro creatività nella realizzazione di un piccolo dono per le proprie famiglie.

Pennelli,colori e tessuti vengono utilizzati con grande gioia dai bambini, per trasformare una piccola idea in un oggetto prezioso che renderà felici e orgogliosi i propri genitori.

Lo STAFF della Scuola Crescere Insieme di Cagliari augura a tutti un Natale all'Insegna della gioia e della serenità, e un Anno Nuovo alla riscoperta della Pace e della Fraternità.

BUONE FESTE 

IL CARNEVALE
L'IMPORTANZA DELLA MUSICA AL NIDO

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.crescereinsiemecagliari.it/